Zucchine (Vallardi Cucina)

Zucchine (Vallardi Cucina)

La melanzana appartiene alla famiglia delle Solanacee ed è di origine asiatica. Non è difficile da coltivare nel nostro clima mediterraneo, sia nell’orto sia in vaso sul balcone, e può offrire frutti da portare in tavola da giugno sino a ottobre.
Qui scoprirete come far tesoro di tutte le sue virtù, per coltivarla con successo, e poi portarla in tavola in molte, gustose versioni: dall’antipasto al dolce.
Per ristabilire il contatto con la terra, infatti, può bastare anche solo un piccolo balcone: seguendo queste regole facili, dedicate anche ad aspiranti ortolani e cuochi alle prime armi, potrete realizzare sia le ricette della tradizione sia nuove preparazioni semplici e veloci.

  • Categoria: Cucina
  • Brand: Vallardi
  • Item Page Detail URL : link
  • Rating : 5.0

Acquista Adesso su Amazon!

Alcuni commenti che potrebbero esserti di aiuto:

Zucchine.Dall’orto alla cucina

è una valutazione di mia moglie che è rimasta molto soddisfatta delle ricette e di altri suggerimenti contenuti ,lo consiglierei a tutte le donne che amano una buona cucina

Zucchine (Vallardi Cucina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.