Le mie migliori ricette. GialloZafferano

Le mie migliori ricette. GialloZafferano

  • Categoria: Cuochi celebri e della televisione
  • Brand: Mondadori
  • Item Page Detail URL : link
  • Rating : 4.5

Acquista Adesso su Amazon!

Commenti:

Perfetto!
Ho decine di libri di cucina nella mia libreria, tutti ben ordinati e seminuovi, perchè? perchè il 90% delle ricette dei libri di cucina non sono fattibili a casa mia 🙂 siamo gente che lavora con figli che vanno a scuola, il tempo per cucinare è poco e bisogna stare entro un certo budget in tempi di crisi come in quello che siamo ora. Il libro di Sonia che seguo ormai da tanti anni sul Web non finirà nella mia libreria, ma il suo posto d’onore sarà sul mio piano di lavoro! Le ricette proposte che spaziano nella tradizione regionale italiana sono alla portata di tutti, compreso di chi butta un occhio al risparmio e di chi non ha tempo per passare mezza giornata dietro alla cena. Proprio ieri sera ho fatto i muffin di pag. 206 sono riusciti perfettamente nel tempo indicato, quindi nessuna brutta sorpresa nel realizzare le ricette proposte. Lo consiglio assolutamente a tutti, sia a chi sa già cucinare ma è a corto di idee, sia a chi deve…
Bello e utile
Ciao a tutti,
quando cerco ispirazione per un piatto spesso mi ritrovo a navigare su Internet per trovare l’idea migliore. Spesso sono capitata su giallozafferano e ho sempre trovato lo spunto giusto e spinta dalla curiosità vado sempre in cerca di altre videoricette di Sonia.
Il libro è ben strutturato, con la fotografia di ogni piatto e per quelli più difficili con le foto dei passaggi per farlo.
Sono pronta a scommettere che mi sarà molto utile, quindi l’ho comprato.

Ve lo consiglio vivamente!!!
Giallozafferano libro
Ho acquistato il libro di Sonia Peronaci perchè consulto spessissimo il sito di giallozafferano e quindi l’ho acquistato senza informarmi molto sul libro stesso. Sinceramente ci sono rimasta parecchio delusa…perchè vi sono tante ricette base (pasta alla carbonara, risotto ai funghi, spaghetti allo scoglio, ecc…), avrei preferito trovare qualche ricetta più particolare, diversa da quelle ordinarie.
Il libro graficamente è molto carino, ogni ricetta è illustrata ma è adatto a coloro che cercano un ricettario base e non per quelli che amano sperimentare qualche pietanza nuova.

Le mie migliori ricette. GialloZafferano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.