Tagliate il pollo a striscioline sottili oblique; amalgamatelo bene con il succo di zenzero, il sak? e la fecola di patate.
Tagliate il prosciutto a rettangoli larghi 5 mm e i germogli di bamb? a fettine sottili; fate rinvenire i funghi cinesi secchi e tagliateli a striscioline.
Tagliate il porro in pezzi di 3-4 cm.
Scaldate 2 cucchiai d’olio d’arachidi nel wok (o altra pentola) e fatevi saltare il pollo; appena sar? cotto, mettetelo da parte su un piatto.
Versate altri due cucchiai d’olio d’arachidi nello stesso wok e fatevi saltare i funghi, i germogli di bamb? ed il porro.
Mescolatevi il prosciutto, aggiungete il pollo e fate saltare il tutto rapidamente.
Mescolate insieme gli ingredienti della salsa ed aggiungete anche questi; cuocete per un paio di minuti, versate la fecola di patate sciolta in una quantit? uguale di acqua per dare densit? al piatto.
Fate bollire la pasta in abbondante acqua (attenzione: non deve cuocere molto), scolatela e versatela nel wok caldo con il lardo sciolto; fatela saltare a fuoco vivo finch? prende un bel colore dorato.
Disponete sul piatto di portata la pasta e versatevi sopra tutti gli altri ingredienti.