Sweet kabocha. La mia cucina integrale in 100 ciotole vegan

  • Categoria: Cucina vegetariana
  • Brand: Eifis
  • Item Page Detail URL : link
  • Rating : 5.0

Acquista Adesso su Amazon!

Alcuni commenti che potrebbero esserti di aiuto:

Da non perdere

Libro ben fatto, ricette chiare e fotografie bellissime: più che un libro, ho trovato "Sweet Kabocha" una storia. Le ricette accompagnano il lettore nel percorso di creazione di piatti particolari e sani, dalla prima colazione alla cena; Il fil rouge è la ricerca di ingredienti ed accostamenti che possano avere anche dei valori nutrizionali bilanciati. Consiglio questo libro anche ai non vegani: avvicinarsi ad una cucina sostenibile e conoscere nuovi ingredienti e metodi di preparazione, può essere un argomento interessante per chiunque.

100 e più modi per prendersi cura di se stessi con gusto!
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
La “sweet kabocha” è una zucca dolce e panciuta, un alimento gustoso dal sapore antico, ma al contempo leggero e ricco di sostanze utili per l’alimentazione; questa immagine rappresenta magnificamente l’intento di questo ricettario vegano. Proprio questo il mood del volume che raccoglie piatti deliziosi, soddisfacenti per il palato ma bilanciati dal punto di vista nutrizionale, un percorso sensoriale fatto di preparazioni interessanti e sane, dalla colazione alla cena, passando per gli snack e il pranzo. Quattro sezioni ricchissime di ricette originali ed un volume curato nei dettagli, non solo con spiegazioni chiare e bellissime foto dei piatti ma anche con piccole chicche nutrizionali, schede che comprendono curiosità e proprietà degli elementi per aggiungere maggior consapevolezza nel mangiare. Metodi e ingredienti di origine vegetale, alcuni usuali altri meno ma sempre di…
Consigliatissimo!

Questo libro ha superato tutte le aspettative: tante ricette diverse dalle "solite cose", salutari, nuove, fanno venire voglia di chiudersi in cucina a preparare ciotole come non ci fosse un domani!!! Per non parlare delle foto… davvero una meravigliosa fonte di ispirazione. Bravissima Valentina!

Sweet kabocha. La mia cucina integrale in 100 ciotole vegan Sweet kabocha. La mia cucina integrale in 100 ciotole vegan

VOTA IL LIBRO

[kkstarratings]

Check Also

Verso la scelta vegetariana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.