La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell’America

  • Categoria: Cucina internazionale e regionale
  • Brand: IL LETTORE GOLOSO
  • Item Page Detail URL : link
  • Rating : 4.3

Acquista Adesso su Amazon!

Alcuni commenti che potrebbero esserti di aiuto:

Ottimo!

Possiedo sia questo che "Buon appetito, America!" e devo dire che le ricette in comune sono davvero pochissime. E’ ben scritto sia per la lingua utilizzata, sia per le ricette che possono essere riprodotte tali e quali senza correzioni in corso d’opera, possibili alle più esperte, ma non a tutte. Ecco questo è proprio un ricettario per tutti.
Non ho rimpianto l’assenza di foto perché questa consente un maggior numero di ricette e le godibilissime presentazioni di ogni capitolo/menù. E’ un ricettario da leggere, che fonde cibo, cultura e aneddoti (es. i cowboy andavano in giro con un pezzettino di lievito madre attentamente accudito con cui potevano panificare anche in mezzo alle praterie).
Le ricette come sono? Ottime! Ho già provato uno stufato, la torta al cioccolato e altre cose e sono rimasta davvero contentissima. Non è il solito ricettario, ma questo depone a suo favore.

bel libro

Pieno di ricette gustose purtroppo é privo di immagini, ma tutto é ben spiegato e quasi sempre di semplice realizzazione, probabilmente per i fortunati che sono station Messico sarà anche un bel deja vu culinario…

Ottimo acquisto!

Il libro non ha neanche una fotografia, vero, ed è un vero peccato, sarebbe stato un valore aggiunto notevole. Tuttavia, è uno dei libri di cucina migliori che abbia mai letto. Ho provato diverse ricette finora, almeno 7-8, e si sono dimostrate tutte più che valide. Accurate, ben spiegate e con le dosi giuste.Ripeto, ottimo acquisto, lo consiglio vivamente.

La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America

VOTA IL LIBRO

[kkstarratings]

Check Also

Tajine senza frontiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.